Vieni a trovarci al Salone del Risparmio

Funzionalità Quantistik

Il 16,17 e 18 maggio siamo al Salone del Risparmio, presso l’ala sud di Allianz MiCo (Milano Congressi), il centro congressi più grande d’Europa. Vieni a incontrare Quantistik presso lo stand di Analysis!

Per chi non lo conosce, il Salone del Risparmio è un evento annuale che si svolge in Italia e che riunisce professionisti del settore finanziario, investitori, gestori patrimoniali, consulenti finanziari, imprese e istituzioni finanziarie.

L’anno della svolta

La nostra presenza a questa nuova edizione è un’occasione importante per incontrare direttamente il mondo della consulenza finanziaria. Già nel corso del nostro primo anno ha dimostrato di apprezzare la soluzione tecnologica offerta dal nostro software e che ha risposto positivamente alle nostre campagne comunicative.

L’obiettivo di quest’anno, grazie anche al nostro ingresso in Analysis, è di potenziare ancora di più i servizi e le funzionalità che offriamo con il nostro software di gestione dei portafogli. La presenza all’evento è un’opportunità per parlare con i professionisti del settore il cui lavoro può essere migliorato sostanzialmente grazie all’uso di Quantistik.

Ci auguriamo di incontrare numerosi partecipanti all’evento e di stringere nuove partnership professionali.

Nuove funzionalità in arrivo

Mancano poche settimane all’inserimento di nuove funzionalità che potenzieranno la piattaforma.

Tali funzionalità permetteranno di semplificare notevolmente l’attività di creazione e gestione dei portafogli di investimento:

  • Screener operativo: possibilità di aggregare vari indicatori e parametri finanziari con
    l’obiettivo di estrapolare una lista di strumenti che soddisfano le richieste di ogni utente
  • Database completo: il database sarà composto da oltre 150mila strumenti finanziari, tra cui i certificates
  • Documentazione completa strumenti: Grazie al nuovo database, le schede dei Fondi avranno molti più dati, tra cui costi, composizione benchmark, criteri di rischio e di rating
  • Nuova dashboard di gestione: ancora più semplice ed intuitiva

Queste nuove funzionalità sono sviluppate sulla base delle esigenze degli utenti e dei feedback ricevuti. Offriranno inoltre un’esperienza utente migliorata e permetteranno ai nostri clienti di gestire in modo più efficace le proprie attività.

La loro introduzione sottolinea l’impegno di Quantistik a fornire un servizio di alta qualità ai propri utenti e di continuare ad innovare e migliorare il servizio. Ricordati inoltre di andare sul sito di Quantistik e prenotare la tua demo gratuita!